Dopo aver sfiorato la vittoria, Salvatore Ritrovato vince la quinta picca per l’Italia all’Ept Malta 2025. Sul podio anche Luca Delfino...
Sale a cinque il numero delle picche vinte all’Ept Malta 2025. Questa volta il protagonista è Salvatore Ritrovato, che dopo aver sfiorato la vittoria nel Senior’s event di qualche giorno fa, porta a casa il prezioso trofeo. Il successo è arrivato dunque nell’event #48 €1,050 NLH Hyper Turbo Knockout che ha visto registrarsi allo start 143 player che a loro volta hanno generato un montepremi complessivo di 137.800 euro.
L’italiano ha avuto la meglio nel testa a testa finale sullo svedese Daniel Abrahamsson che grazie a questo piazzamento ha portato a casa una vincita di 10,220 euro. Per una picca vinta, però, ce n’è anche una sfiorata nello stesso evento con Luca Delfino che ha terminato la sua corsa sul gradino più passo del podio per un premio di 7300 euro.
E non è finita, nella top ten, infatti, esattamente in nona piazza c’è anche da segnalare Francesco Biribao che vince 1.770 euro. Per concludere, dunque, la lista dei piazzamenti in te money di questo torneo tra i ventuno premiati si aggiungono anche altri italiani partendo da Danilo Colomba a ridosso dei premi dieci che vince 1.470 euro. A seguire invece abbiamo Alessandro Furneri (1.280 euro), Gabriele Paone (1.110 euro) e Samuele Lo Presti (840 euro).
Scritto da Carlo Cammarella
© Courtesy of Poker News
